lunedì 4 febbraio 2013

Una giornata da Detailer " Ricondizionamento sedili in pelle al circolo di tennis "

Come padrone di casa inizio questo diario delle attività con una mia simpatica testimonianza! La settimana scorsa mi è capitato un ricondizionamento di sedili in pelle a domicilio, la cosa simpatica è che l' ho fatto nel parcheggio del circolo tennis del Ministero degli Esteri a Roma. Mi ha dato appuntamento lì per fare questo servizio un noto chilurgo che per gli innumerevoli impegni non trovava mai il tempo per far pulire e trattare i sedili del suo BMW X5. La soddisfazione più grande è stata quella di essere una risorsa a 360° sia nel servizio che nella risoluzione di probblemi legati al non avere il tempo di... Infatti tra lo stupore e la curiosità  dei soci del circolo ho effetuato il mio servizio in un parcheggio e in tempi brevi, di seguito vi lascio una slide del lavoro!
 
Cristiano Gatti detailer Roma

Cristiano_gatti's Ricondizionamento sedili in pelle album on Photobucket

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una testimonianza della tua visita, scrivi un commento!