giovedì 2 agosto 2012

I GESTORI ESSO DI CAMPANIA, BASILICATA E PUGLIA CONSEGNANO LE DISDETTE DI SELFPIU'

Decine di gestori di impianti di rete portante della Esso della Campania hanno già consegnato all'azienda la disdetta all'adesione relativa all'iniziativa "SelfPiù" del fine settimana.
Le disdette sono state consegnate in allegato ad un documento con il quale le strutture territoriali di Fegica e Figisc congiuntamente denunciano "l’insostenibilità dei costi, per i Gestori di impianti ESSO, derivanti dalla loro compartecipazione alla iniziativa, la notevole decurtazione del margine e le cospicue somme anticipate, il cui riaccredito avviene in tempi medio-lunghi".
E' per queste ragioni -prosegue il documento sindacale destinato alla Esso Italiana- che "i Gestori, che non intendono portare al fallimento le loro attività, hanno incaricato le scriventi di far pervenire a codesta Società le allegate lettere di revoca".
Lunedì 30 luglio si era svolta una riunione con i responsabili territoriali della Esso, dalla quale però non sono emersi quei correttivi giudicati indispensabili dai gestori e dalle Organizzazioni di categoria ...segue!

FONTE fegica.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una testimonianza della tua visita, scrivi un commento!